ARTE SCIENZA E IMPRESA, RELAZIONI TRA LUOGHI, PERSONE E METODI
8 GIUGNO 2012

Stefania Quaini

Nata a Cremona 29 anni fa, consegue una laurea triennale al DAMS di Bologna nel 2005, curriculum Arte Contemporanea; dopo un anno trascorso tra una galleria d’arte di Milano e lo sviluppo di diversi progetti indipendenti legati alla valorizzazione di artisti e designer ed alla fusione delle loro competenze per lo sviluppo di progetti multidisciplinari, decide nel 2006 di rafforzare ed ampliare le sue conoscenze economiche e di project management. Termina il suo percorso di studi al corso di laurea specialistica in gestione dell’arte all’EGART di Ca’ Foscari con un’indagine sulle dinamiche imprenditoriali e microimprenditoriali emergenti tra designer e creativi europei.

Trasferitasi nel 2011 a Trieste è co-organizzatrice del ciclo di eventi TEDxTrieste sul tema delle Complex Actions. Nello stesso anno è tra il gruppo di fondatori di ManifeTSo2020, associazione dedita alla rigenerazione urbana, per cui cura la gestione e l’analisi dei dati raccolti durante i due survey.

Dal 2010 collabora con The Hub Rovereto durante gli eventi fuorisede e dal 2011 segue lo sviluppo di The Hub Milano. Stefania è tra i co-fondatori di The Hub Trieste, futuro snodo della rete mondiale The Hub.

 

Gli altri invitati al Dialogo 0.0 sono…

COPYRIGHT ARSCIENTIA 2012-20
ALL RIGHTS RESERVED
INFO@ARSCIENTIA.EU
CREDITS