I DIALOGHI
I Dialoghi sono momenti di incontro e confronto sulle opportunità che nascono dalla sinergia tra arte, scienza e impresa. Nella sede dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, i Dialoghi propongono esperienze concrete e innovative capaci di essere stimolo, ispirazione e apertura alle sfide che il mondo della ricerca, dell’impresa e della società civile devono affrontare. Ai Dialoghi parteciperanno creativi, scienziati, imprenditori, artisti ed esperti del tema affrontato in ciascun incontro. L’obiettivo è di presentare alcune delle esperienze più significative nei diversi ambiti selezionati e di individuare opportunità di connessione tra imprese, scienziati e artisti, partendo dai bisogni espressi dal territorio e dai suoi abitanti.


DO EAT! MONDI COMMESTIBILI
3 MAGGIO 2013

Giuliano Canella

Giuliano Canella
Dopo il diploma entra nell’azienda di famiglia, la catena di supermercati Alì spa.
Dopo un breve periodo di gavetta nei supermercati diviene il responsabile acquisti e vendite del reparto ortofrutta per tutta l’azienda. Esalta il concetto dell’alta qualità ad una giusta convenienza per i prodotti ortofrutticoli, grazie a strategie innovative e di differenziazione verso i competitor che portano ad incrementare i fatturati anno dopo anno.
Nel 2013 assume il ruolo di controllo di tutti i reparti freschi quindi oltre l’ortofrutta segue anche la macelleria, il banco tradizionale e la pescheria.

 

 

 

Gli altri invitati al Dialogo 3.0 sono…


COPYRIGHT ARSCIENTIA 2012-20
ALL RIGHTS RESERVED
INFO@ARSCIENTIA.EU
CREDITS